Il brand vegano NotCo ribalta la visione idilliaca di animali felici nella nuova campagna ideata da GUT

NotCo, l’azienda cilena di alimenti vegani, ha affidato all’agenzia argentina GUT la realizzazione di una campagna che vuole sensibilizzare l’opinione pubblica su quello che si nasconde dietro le solite immagini di animali felici nei loghi di catene e brand alimentari.

Nella campagna ‘Not So Happy Animals’ un video nello stile di un musical e l’utilizzo della realtà aumentata cancellano l’immagine allegra e idilliaca di polli e manzi che sorridono quando la situazione è invece tragica.

“Non voglio essere servito con un contorno, per questo chiedo aiuto”: nel video, al ritmo di una base musicale e di testi in apparenza divertenti, un pollo inizia a cantare usando una coscia come chitarra ribaltando l’apparenza.

La campagna è stata presentata in anteprima in Usa e Messico, paesi dove è anche accessibile la piattaforma nothappy.com per esplorare oltre la superficie i soliti loghi scansionandoli per attivare l’esperienza interattiva e scoprire certe realtà dell’industria alimentare.

Il brand vegano NotCo ribalta la visione idilliaca di animali felici nella nuova campagna ideata da GUT ultima modifica: 2024-01-31T11:45:17+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts