Dopo il rebranding della storica catena piemontese Girarrosti Santa Rita, attiva da oltre 60 anni sul territorio, I Am a Bean firma il lancio delle nuove Scrocchiole: pepite di pollo con formaggio filante.
La campagna è multi-soggetto ed è stata pensata per rafforzare l’identità del brand, consolidando il suo tone of voice.
Ogni dettaglio dal colore giallo che caratterizza l’outfit al colore dei capelli dei protagonisti, fino alla scelta del font, è stato studiato per rispettare la nuova brand identity, rendendone il visual stesso testimonial.
Il cuore della campagna invece è la head line: “Scrock” – il suono onomatopeico che evoca la croccantezza del prodotto.
La campagna è attualmente on air su tutto il territorio piemontese e comprende diversi mezzi di comunicazione, tra cui: outdoor: affissioni, pensiline, tram con full wrap; stampa quotidiana; digital e social media.
CREDITS
Direzione Creativa: Davide Pallavicini, Fabio Meini
Direttore Clienti: Rodrigo Albesano
Senior Art: Tommaso Tronconi
Fotografia: Dario Bologna