Granarolo amplia la gamma della linea Benessere High Protein con una campagna di Nadler Larimer & Martinelli

Il campione olimpico Gregorio Paltrinieri torna protagonista nella nuova campagna di Benessere High Protein, la linea di prodotti ad alto contenuto proteico di Granarolo che si arricchisce di nuove referenze per diverse occasioni di consumo.

La campagna, on-air dal 4 giugno, è stata sviluppata dall’agenzia Nadler Larimer & Martinelli con uno spot diretto da Ago Panini (cdp The Big Mama), pianificato in diversi tagli su tutti i principali canali TV, e con una forte componente digital.

Sarà infatti visibile online su YouTube, Spotify e tutti i principali canali social, oltre ad avere una partnership con My Personal Trainer, per il lancio di diverse novità di prodotto che vanno ad affiancare le referenze Mozzarella e Stracchino grazie a cui Granarolo si è attestato al primo posto sul mercato dei formaggi proteici con una quota del 19,5% a valore.

Il mercato degli alimenti proteici è in continua crescita: 1 famiglia su 5 acquista prodotti ad alto contenuto di proteine, mentre sono 5,5 milioni gli acquirenti stimati.

Un mercato che è stato indagato di recente da Nextplora con un white paper dedicato anche a quanto incide la notorietà dei brand nelle scelte dei prodotti da parte delle diverse tipologie di consumatori, sportivi e no.

Granarolo amplia la gamma della linea Benessere High Protein con una campagna di Nadler Larimer & Martinelli ultima modifica: 2023-06-07T11:27:07+02:00 da Redazione

Related posts