In occasione del Tiramisù Day, la giornata mondiale dedicata al dolce famoso anche a livello internazionale, Galbani in collaborazione con la Content Practice di Publicis Media e Zenith Italy ha fatto incontrare Fedez e Iginio Massari. Galeotta l’intraprendenza del rapper che sabato scorso, ha preparato in casa il dolce seguendo la ricetta del pasticcere e pubblicato il risultato online.
Al centro del progetto di content marketing il Mascarpone Santa Lucia.
Indossate le casacche da pasticcere, il Maestro Massari ha guidato l’allievo Fedez nella preparazione del dolce con preziosi consigli.
I momenti dell’incontro e dalla preparazione sono stati condivisi tramite contenuti teaser sui profili social del rapper e del Maestro Massari che hanno raggiunto oltre un milione di utenti e hanno contribuito a rendere l’iniziativa rilevante anche al di fuori del mondo social, con una press coverage estesa alle principali testate nazionali.
“L’entusiasmo di Fedez nel preparare un tiramisù fatto in casa con il nostro mascarpone Galbani Santa Lucia ci ha enormemente colpito e non potevamo non cogliere questa occasione per aiutarlo a realizzare il suo desiderio: una lezione con il maestro Massari” commenta Mauro Frantellizzi, direttore darketing di Galbani Italia.
La produzione del video è stata affidata a Show Reel Agency.