Galbanetto lancia “Le Dedichette”, una limited edition nata da un’idea di Havas Milan

Galbanetto porta in tavola «Le Dedichette», una limited edition nata da un’idea di Havas Milan.

Si compone di 12 speciali dediche in rima, che celebrano l’allegria delle ricorrenze e delle occasioni da condividere con i propri cari.

«La limited edition «Le Dedichette» di Galbanetto rappresenta perfettamente il posizionamento di questa linea. Un prodotto gustoso che si adatta a diversi momenti di consumo, pensato per tutta la famiglia al fine di stimolare momenti felici e di condivisione. Quando si parla di Galbanetto, è facile portare il sorriso in tavola» ha affermato Emanuele Galliano, Group brand & Category manager Galbani Meat.

Havas Milan ha quindi realizzato questa proposta creativa con l’obiettivo di rafforzare la presenza del marchio nella categoria dei salumi, sorprendere i clienti e arricchire l’esperienza di acquisto complessiva focalizzandosi sui messaggi chiave del brand e di prodotto, in particolare il valore della condivisione di momenti di qualità.

Galbanetto lancia “Le Dedichette”, una limited edition nata da un’idea di Havas Milan

Galbanetto lancia “Le Dedichette”, una limited edition nata da un’idea di Havas Milan ultima modifica: 2023-08-31T08:53:05+02:00 da Redazione

Related posts