Lo Stracchino e il Fresco Spalmabile on air sul piccolo e grande schermo ad agosto e settembre
Un’estate calda per i formaggi freschi di Nonno Nanni, che nei mesi di agosto e settembre saranno i protagonisti di un’importante campagna di comunicazione in tv e al cinema.
Dal 6 agosto sono tornati infatti sul piccolo schermo, gli spot dedicati allo Stracchino, il più celebre delle referenze di Nonno Nanni, e al Fresco Spalmabile, una delle ultime novità dell’azienda trevigiana. Coinvolte tutte le principali emittenti TV nazionali e locali: 31 reti tra RAI, Mediaset, Cairo, Discovery e Sky, ospiteranno oltre 3000 spot, sviluppando così quasi 650 milioni di contatti.
La campagna è partita con il commercial dedicato al Fresco Spalmabile, on-air dal 6 al 19 di agosto in due formati, da 15” e da 30”, per poi passare allo Stracchino, con un film da 15” dal 27 agosto al 9 settembre e il 16 settembre, in occasione dello speciale che RaiUno dedicherà ad Andrea Bocelli. Spot che trasmettono i valori fondanti di Nonno Nanni.
Il Fresco Spalmabile sarà inoltre protagonista al cinema: il formato da 30” verrà proiettato in oltre 500 sale in tutta Italia, dal 17 agosto al 30 settembre, in occasione anche di tante prime visioni quali, per esempio, Cattivissimo Me 3 e Cars 3.
La campagna è stata realizzata da Flag Media, mentre la creatività è a cura dell’agenzia NO Advertising (casa di produzione Chocolat).