Fattorie Osella dà voce agli allevatori che hanno aderito al programma per il benessere animale

L’azienda torna in TV con una campagna, firmata J. Walter Thompson, senza attori, ma con persone reali e autentiche: sono gli allevatori che forniscono il latte alle Fattorie Osella.

Fattorie Osella dà voce agli allevatori che hanno aderito al programma per il benessere animale

Diretto da Alessandro Cattaneo, cdp Bedeschi Film, lo spot è un’occasione per far raccontare loro l’orgoglio di produrre latte 100% italiano e a km 0, ma soprattutto l’aver aderito al programma per il benessere animale, conforme al Disciplinare del Centro di Referenza Nazionale per il Benessere Animale dell’Istituto Zooprofilattico Sperimentale della Lombardia ed Emilia Romagna e promosso da Fattorie Osella, prima azienda casearia in Italia ad averlo fatto e ad aver ricevuto l’idoneità alla certificazione del benessere delle mucche da latte per il 100% dei suoi allevamenti.

Il commercial è in onda da domenica sulle principali reti nazionali, nei formati 30 e 15”, mentre sul web è visibile una versione più lunga da 90” che racconta con maggior dettaglio il lavoro degli allevatori e la loro dedizione.

CREDITS

Chief Creative Officer: Sergio Rodriguez
Direttore creativo associato: Massimo Fortuna
Art director: Chiara Carsaniga
Copywriter: Maurizio Cappelletti
Tv Producer: Alberto Carloni
Account Dept: Giovanna Curti/Lucilla Russo
Casa di produzione: Bedeschifilm
Produttore: Giovanni Bedeschi
Executive Producer: Emanuela Murelli
Regia: Alessandro Cattaneo
Fotografia: Michele Brandstetter de Bellesini
Montaggio: Francesca Catalisano
Musica: Flavio Ibba

Fattorie Osella dà voce agli allevatori che hanno aderito al programma per il benessere animale ultima modifica: 2017-02-07T11:49:45+01:00 da Redazione

Related posts