L’agenzia Rixalto Media, guidata da Andrea Preite e Egidio Imbrogno, si occuperà anche per quest’anno delle strategie SEO della creator italiana Benedetta Rossi.
Benedetta Rossi in collaborazione con Talks Media ed E-potion ha confermato nuovamente l’incarico a Rixalto Media anche per il 2023/24 per il canale SEO.
Questa partnership conferma nuovamente la fiducia riposta dalla food blogger in Rixalto Media per curare le strategie SEO con l’obiettivo di aumentare la visibilità online e consolidare la crescita lato search marketing del noto blog https://www.fattoincasadabenedetta.it riferimento italiano nel settore food.
Il sito, secondo portale italiano di food (dati Comscore), è parte del network del brand Fatto in Casa da Benedetta, al fianco di social, librerie, retail casalinghi, televisione, app e shop digitale.
Benedetta Rossi nel 2019 ha deciso di rivolgersi a Rixalto Media per accrescere il traffico e il numero di keyword indicizzate su Google.it. Il sito nel 2022 è entrato nella Top 100 dei siti italiani più visitati in italia.
Rixalto Media fondata e diretta da Andrea Preite ed Egidio Imbrogno, vanta una forte esperienza nel settore e si impegna a fornire soluzioni SEO e Digital PR create su misura. La metodologia di lavoro è stata ottimizzata nel corso degli anni, dando vita a collaborazioni incentrate sul raggiungimento di obiettivi concreti e misurabili.