EY Advisory firma la nuova campagna Fresca Salumeria Beretta, on air in TV e radio

Fratelli Beretta torna in TV e in radio con il primo flight della campagna per la gamma Fresca Salumeria in concomitanza con il Festival di Sanremo.

La campagna è firmata da EY Advisory e sarà on air nelle prime due settimane di febbraio con uno spot TV sulle reti RAI nei tagli da 15″ e 20″ e con uno spot radio da 20″ su Radio 105, R101, Radio Montecarlo e Radio Subasio (RadioMediaset).

Obiettivo della campagna è sostenere la gamma e valorizzare due referenze (Mortadella di Bologna IGP e Salame Milano) cui è dedicato un codino.

Il Gruppo Beretta ha confermato anche quest’anno la sponsorizzazione del Festival di Sanremo dove è presente con Casa Sanremo e con Oltre il Festival, corner allestiti a Villa Nobel.

CREDITS:

Agenzia Creativa: EY Advisory – Branding & Communication

Direzione Creativa e Copywriting: Enrica Tesio

Art Direction: Carola Cunzolo

EY Advisory firma la nuova campagna Fresca Salumeria Beretta, on air in TV e radio ultima modifica: 2022-02-02T14:49:17+01:00 da Redazione

Related posts