DigitalMind Group acquisisce l’incarico social di Molino Rossetto

Nel 2019 l’agenzia ha conseguito ricavi per 5,7 milioni

DigitalMind Group annuncia di aver chiuso il 2019 con un fatturato di 5,7 milioni di euro, in crescita a doppia cifra rispetto al 2018, e di aver acquisito un nuovo cliente, Molino Rossetto.

L’azienda che opera nel comparto food per la produzione di farine, preparati per pizze, focacce e dolci ha affidato all’agenzia la strategia social e la produzione di contenuti.

DigitalMind Group acquisisce l’incarico social di Molino Rossetto

L’obiettivo è quello di comunicare al consumatore quanto la storicità della relazione con la terra e le persone, la profonda conoscenza di materie prime e la spinta all’innovazione siano i cardini fondanti dell’azienda.

Sull’andamento dell’agenzia, il ceo Daniele Lombardo ha commentato:“Canadiens, Aeronautica Militare, Accessorize Italia, Quartzforms, Rossi di Asiago, Life, Amio e DeLonghi, solo per citarne alcuni, sono i brand coi quali abbiamo iniziato fruttuose partnership nel 2019. Sempre più si evidenzia come sia di fondamentale importanza creare forti relazioni tra il consumatore di oggi, evoluto, curioso e consapevole, e i brand. Diventa imprescindibile avere la capacità di fornire una consulenza nella costruzione di uno storytelling che sappia essere efficace nel raccontare sia i valori aziendali e che le caratteristiche dei prodotti”.

DigitalMind Group acquisisce l’incarico social di Molino Rossetto ultima modifica: 2020-03-12T09:46:49+01:00 da Redazione

Related posts