Bergader annuncia la nomina di Diego Farinazzo a direttore marketing.
Farinazzo, finora direttore vendite dell’azienda, guiderà il reparto marketing con l’obiettivo di rafforzare il posizionamento del marchio bavarese specializzato nella produzione di formaggi.
L’azienda intende proseguire nel consolidamento delle attività di comunicazione, che dal 2019 ne hanno supportato il riposizionamento.
Dopo aver lanciato lo scorso anno uno spot tv, prodotto dalla casa di produzione milanese Treeshome e diretto da Agostino Toscana, Bergader continuerà ad investire anche nella comunicazione digitale attraverso collaborazioni strategiche con influencer, rafforzando la presenza del marchio sulle piattaforme social e avvicinandosi a un pubblico sempre più ampio e diversificato.
«Con alcuni progetti che stiamo delineando intendiamo ampliare il nostro target e il messaggio, associando i prodotti Bergader a contenuti che incarnano i valori della vita in montagna, della natura e dello stile di vita semplice e genuino in perfetta linea con la nostra filosofia aziendale» ha spiegato Farinazzo.