Danone Italia e Mattel annunciano la loro prima collaborazione per il lancio di una linea di prodotti Actimel Kids.
La novità è disponibile da oggi nel canale della grande distribuzione in confezioni da 4 bottigliette che hanno come protagonisti i celebri personaggi Barbie e Ken.
All’interno della confezione, inoltre, saranno presenti dei giochi con immagini da ritagliare e colorare.
La collaborazione tra le due aziende – spiega una nota – è scaturita da una ricerca BVA Doxa, che ha evidenziato l’eccezionale popolarità del mondo Barbie tra i bambini dai 4 ai 10 anni.
Centrale per Danone l’approccio in-store, al fine di garantire la massima visibilità dei prodotti. Per questo in vista delle festività legate al Carnevale e alla Pasqua, all’interno dei punti vendita, con l’acquisto di 3 pack di Actimel Kids sarà possibile iscriversi a un concorso che permetterà di vincere una Fiat 500 elettrica per bambini.
Sempre in store saranno disponibili come gadget anche degli stickers brandizzati Barbie.