Nonno Nanni lancia il concorso a premi #LaBontàInOgniGesto, un’iniziativa charity dedicata a tutti i consumatori e volta a sostenere i cittadini più bisognosi.
Fino al 6 aprile 2022, a fronte dell’acquisto da parte dei consumatori di almeno una confezione di Stracchino Nonno Nanni, verrà sostenuto il progetto SpesaSospesa.org, una iniziativa di solidarietà per aiutare famiglie economicamente più svantaggiate. Grazie a questo progetto, infatti, Nonno Nanni riuscirà a permettere la distribuzione di 60.000 pasti.
Inoltre, i partecipanti al concorso avranno la possibilità, attraverso la modalità instant win, di vincere giornalmente una shopping card da 50 euro, che verrà spedita direttamente a casa sottoforma di prepagata.
A supporto del concorso realizzato insieme all’agenzia Living Brands, Nonno Nanni ha varato un piano di comunicazione che coinvolge il pack di prodotto, il digital e i punti vendita. La comunicazione on pack coinvolgerà tutte le referenze aderenti all’iniziativa dal 7 gennaio al 6 aprile 2022. Larga visibilità sarà data anche sul sito web di Nonno Nanni (https://www.nonnonanni.it/concorso/), attraverso una pagina dedicata, e con una campagna social per coinvolgere la propria fanbase.
La comunicazione toccherà anche i punti vendita che saranno allestiti con materiali dedicati: dai totem ai banchetti, dalla Vetrina delle Bontà alle locandine, dagli stopper a scaffale ai leaflet.