Calendario Lavazza 2024: dopo il lancio, Armando Testa firma un murales e la campagna a supporto

“More than Us” è il titolo del Calendario Lavazza 2024, firmato da tre giovani fotografi africani, Thandiwe Muriu, Daniel Obasi e Aart Verrips e con la direzione creativa dell’agenzia Armando Testa.

Dopo la presentazione ufficiale del calendario a Base Milano, seguiranno, sempre in collaborazione con Armando Testa, una serie di iniziative.

Un murales di forte impatto visivo a Milano, in Piazza XXIV Maggio. Una campagna e varie attività social per scoprire il progetto e la landing page dedicata sul sito Lavazza. Una domination su WeTransfer con le foto più rappresentative del Calendario e una sulla piattaforma digitale del New York Times.

Un abbigliaggio dello storico Ristorante San Tommaso 10 di Torino e dei Flagship Store Lavazza di Milano e Londra.

 

CREDITS

All’ideazione, allo sviluppo e alla realizzazione hanno lavorato per Armando Testa:
Michele Mariani, Direttore Creativo Esecutivo
Federico Bonenti e Andrea Lantelme, Direttori Creativi
Michela Repellino, Graphic Designer
Antonella Raso, Copywriter
Per le attività social e la creatività della landing page dedicata:
Gabriella De Stefano e Paolo Fenoglio Direttori Creativi
Team Account e Project Management: Gina Graci, Francesca Romaldo, Federica Cartocci

Calendario Lavazza 2024: dopo il lancio, Armando Testa firma un murales e la campagna a supporto ultima modifica: 2023-12-21T12:04:48+01:00 da Redazione

Related posts