Burger King vuole ribattezzare ‘Whopper Island’ l’isola antartica di McDonald

Nel bel mezzo del Mar Antartico, tra il Madagascar e l’Antartide, c’è l’Isola di McDonald, remoto avamposto abitato solo da pinguini, due guardiani e vulcani attivi da cui scorrono fiumi di lava.

Ora Burger King Brazil l’ha ‘scoperta’ e ha lanciato una campagna volta a ribattezzare l’isola ‘Whopper Island’ su Google Maps, ‘sottraendola’ al concorrente. Il film in stile mockumentary racconta infatti come tale nome sia più calzante, visto lo stretto legame di Burger King col fuoco.

L’idea è di DM9 Brazil, che ha agganciato all’operazione anche un concorso: andando su Google Maps inserendo le coordinate 53º04’35.69″S 73º30’49.18 si potrà aggiungere un commento sulla location con hashtag #IlhaWhopper per vincere coupon sconto.

Il film, oltre a raccontare le caratteristiche dell’isola, mostra la consegna di un Whopper ai suoi guardiani, gli unici titolati ad abitare in un luogo così estremo e dal fragile ecosistema.

Burger King vuole ribattezzare ‘Whopper Island’ l’isola antartica di McDonald ultima modifica: 2024-01-19T11:11:03+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts