Barilla sigla una partnership pluriennale con la Formula 1
Barilla diventa official pasta partner della Formula 1.
Grazie a questa partnership pluriennale, il marchio italiano avrà una forte presenza sia in pista che fuori.
Come spiega una nota, i fan potranno gustare i Barilla Pasta Bar nel Paddock Club di Formula 1 e nel Paddock. Ci saranno anche segnaletica a bordo pista, attivazioni digitali e promozioni per i consumatori che raggiungeranno milioni di spettatori in tutto il mondo
Ilaria Lodigiani, Barilla chief category & marketing officer, commenta: «Nei prossimi anni, non vediamo l’ora di accogliere al tavolo tutti gli appassionati di F1 ogni fine settimana di gara, per far loro vivere l’emozione delle corse e il comfort di un ottimo pasto. Questa partnership è un invito a celebrare insieme i momenti che contano, perché crediamo che condividere un pasto abbia il potere di trasformare gli sconosciuti in una famiglia. In pista, a casa o a tavola, Barilla e Formula 1 uniscono le persone al di là dello sport e della cucina».
