Arc’s e Lavazza rafforzano la partnership con un restyling rivolto al canale OCS

Arc's e Lavazza rafforzano la partnership con un restyling rivolto al canale OCS

Arc’s rafforza la partnership con Lavazza firmando il restyling dedicato al canale OCS.

Il lavoro ha coinvolto in particolare le linee di prodotti Firma e Blue Coffee System by Lavazza, con il lancio di oltre 40 nuove sku’s.

I loghi di Firma e Blue, che sono stati oggetto di una riprogettazione preliminare, vanno a firmare i pack. Il restyling dei loghi di sistema mira a spiegare in modo diretto la natura di Firma e Blue: due soluzioni complete per gli uffici, che garantiscono una elevata qualità in tazza. Partendo dal lettering iniziale, che va ad ammorbidirsi e ammodernarsi, i loghi sono stati costruiti seguendo una narrazione che ne spiega il ruolo, menziona il marchio e li caratterizza con l’aroma mark.

Vengono messi in risalto il livello di intensità, il grado di tostatura e anche i sentori della miscela, espressi attraverso una ruota aromatica che spazia dal fruttato e floreale al cioccolatato e tostato: ogni gusto diviene quindi più semplice da immaginare perché accompagnato da un’icona rappresentativa.

Arc’s e Lavazza rafforzano la partnership con un restyling rivolto al canale OCS ultima modifica: 2023-11-15T10:30:25+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts