Arc’s rafforza la partnership con Lavazza firmando il restyling dedicato al canale OCS.
Il lavoro ha coinvolto in particolare le linee di prodotti Firma e Blue Coffee System by Lavazza, con il lancio di oltre 40 nuove sku’s.
I loghi di Firma e Blue, che sono stati oggetto di una riprogettazione preliminare, vanno a firmare i pack. Il restyling dei loghi di sistema mira a spiegare in modo diretto la natura di Firma e Blue: due soluzioni complete per gli uffici, che garantiscono una elevata qualità in tazza. Partendo dal lettering iniziale, che va ad ammorbidirsi e ammodernarsi, i loghi sono stati costruiti seguendo una narrazione che ne spiega il ruolo, menziona il marchio e li caratterizza con l’aroma mark.
Vengono messi in risalto il livello di intensità, il grado di tostatura e anche i sentori della miscela, espressi attraverso una ruota aromatica che spazia dal fruttato e floreale al cioccolatato e tostato: ogni gusto diviene quindi più semplice da immaginare perché accompagnato da un’icona rappresentativa.