Activia sceglie Federica Pellegrini come ambassador. Al via campagna online di Madfish

La campagna di Activia con Federica Pellegrini integrerà una strategia di video on-line ed una attività di influencer marketing sui canali della sportiva. La prima parte dell’operazione è firmata da Madfish con planning di iProspect. Da definire l’agenzia per le successive attività social

Activia sceglie Federica Pellegrini come ambassador. Con questa collaborazione il marchio di Danone punta a conquistare un pubblico più vasto, rivolgendosi anche ai giovani tramite una campagna 100% digitale che si articolerà in due momenti durante l’anno.

Activia sceglie Federica Pellegrini come ambassador. Al via campagna video online

Il primo trimestre vede attiva una digital video strategy con due video da 15” dedicati alla linea “Activia Fibre” e alla novità “Activia Mix&Go”; in primavera la comunicazione vivrà sotto forma di post e stories sui canali social della Pellegrini per un approccio unico e originale. Questa campagna segna infatti un nuovo corso nell’utilizzo di un top ambassador: Federica Pellegrini sarà un vero e proprio generatore di contenuti ingaggianti pensati per una community ben definita – giovane e attenta all’aspetto fisico in maniera genuina e naturale – che corrisponde al target a cui il brand vuole rivolgersi.

La collaborazione non si esaurirà con la strategia video online: nella seconda parte dell’anno si lavora anche a un’attività che renderà ancora più iconico e coinvolgente il rapporto fra la campionessa, Activia e i consumatori.

 

LE AGENZIE

Le attività digitali previste nel primo trimestre sono firmate da Madfish e pianificate da iProspect. L’agenzia che si occuperà della pubblicità social nella fase successiva della strategia verrà definita in seguito.

Activia sceglie Federica Pellegrini come ambassador. Al via campagna online di Madfish ultima modifica: 2020-03-09T16:40:48+01:00 da Redazione

Related posts