‘Condividi una Coca Cola’, al via la seconda fase con l’adv classico

Dopo la fase teaser, l’operazione viene comunicata in tv, radio, stampa, affissioni e sul punto vendita

http://www.youtube.com/watch?v=3PIYHvo0WpY

Coca-Cola invita alla condivisione. Dopo la fase teasing della campagna “Condividi una Coca Cola”, è arrivato il momento della “rivelazione”: è on air infatti lo spot televisivo giocato sul concetto di condivisione e amicizia.

La fase “teasing” della campagna, che si è da poco conclusa, mirava a coinvolgere, attraverso un’articolata attività di brand pr, un ampio spettro di influencer a vario titolo (vip, giornalisti, blogger, etc). I risultati sono stati  di 20 milioni di impressions (tra Twitter, Facebook e Instagram) e tre video teaser dedicati al progetto postati sul canale YouTube di Coca-Cola.

Lo spot attualmente in onda  racconta il rapporto di amicizia  tra due teenager. In modo divertente e ironico, i due ragazzi parlano del loro legame e delle loro avventure estive, incoraggiando tutti a condividere una Coca-Cola con il proprio migliore amico.

Oltre alla tv, sono previsti spot radiofonici, una pianificazione su stampa e affissioni e verrà realizzata un’estesa campagna di comunicazione all’interno dei punti vendita, che coinvolgerà oltre 12mila punti della grande distribuzione e 37mila bar.
La creatività è stata sviluppata da McCann Worldgroup con pianificazione di Starcom Italia.

‘Condividi una Coca Cola’, al via la seconda fase con l’adv classico ultima modifica: 2013-06-05T11:59:31+02:00 da Redazione

Related posts