Coca Cola mette il logo di Spotify sulle lattine per il lancio dell’app PlaceLists

Lo scorso anno Coca Cola aveva siglato una partnership ad ampio spettro con Spotify, investendo nella società svedese anche 10 milioni di dollari.

Ora la partnership, volta a metter a disposizione del brand una piattaforma privilegiata di contenuti musicali, approda anche sul packaging delle lattine slim che verranno via via diffuse in tutto il mondo.

Il logo Spotify appare quindi sulla lattina per invitare il pubblico ad usare la app location-based PlaceLists (coca-cola.com/placelists) per taggare ciò che si ascolta.

Se scannerizzata con la app Blippar, la lattina darà accesso a ulteriori contenuti musicali.

L’app PlaceLists è stata lanciata a fine maggio negli Usa, a metà giugno in UK, Irlanda, Belgio, Danimarca, Finlandia, Francia, Norvegia, Svezia e Olanda, e verrà introdotta in altri paesi nel corso di quest’anno e del prossimo.

coca cola spotify

 

Coca Cola mette il logo di Spotify sulle lattine per il lancio dell’app PlaceLists ultima modifica: 2013-07-09T14:55:32+02:00 da Redazione

Related posts