Coca Cola Journey compie un anno e nel 2016 si apre a contributi esterni

Compie un anno Coca Cola Journey, il magazine digitale di Coca Cola Italia.

Il calendario editoriale di Journey, in questo primo anno di vita, è stato costruito con articoli e interviste incentrati sui temi chiave per Coca-Cola: dal legame dell’azienda con l’Italia all’impegno per l’ambiente, per le donne e le comunità in cui è presente; dal racconto delle campagne nazionali e internazionali al focus sulle innovazioni che disegnano il futuro di Coca-Cola.

Nel 2016 l’azienda lavorerà per ospitare contributi editoriali firmati da “esterni”, sia con rubriche dedicate a temi chiave per Coca-Cola (come l’innovazione, i giovani o l’attenzione all’ambiente) sia con focus e riflessioni sulle campagne di marketing e comunicazione dell’azienda; si moltiplicheranno i contributi video come format per comunicare in modo impattante e immediato con tutti gli interlocutori; si amplificherà il radicamento sul territorio italiano di Coca-Cola e, ovviamente, diventerà sempre più salda la connessione e l’interazione con i social network e le piattaforme digitali dell’azienda.

Coca Cola Journey compie un anno e nel 2016 si apre a contributi esterni ultima modifica: 2015-12-02T15:31:22+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts