Quarto appuntamento per KiNEXTic sul futuro dell’out of home

Si è tenuto giovedì scorso il quarto incontro “kiNEXTic”, laboratorio sul mondo dell’out of home avviato da Kinetic nel novembre dell’anno scorso, che ha visto la partecipazione delle concessionarie di pubblicità esterna per affrontare prospettive e criticità inerenti il mezzo.

In questa occasione Kinetic ha aperto un’ampia finestra sul futuro svelando le potenzialità di Business Intelligence e Big Data quali elementi di differenziazione distintiva e competitiva. L’asse portante di questo approccio è rappresentato dai dati, risorsa di ineguagliabile valore: se utilizzati in modo strutturato, si trasformano in una straordinaria opportunità per generare informazioni rilevanti.

Il cammino intrapreso in questa direzione da Kinetic nasce dalla consapevolezza che, solo capitalizzando il passato, è possibile governare il presente e, soprattutto, prevedere il futuro. Forte di questo, Kinetic si è posta come obiettivo il possesso di informazioni aggiornate, organizzate, omogenee, correlate per vincere le sfide che verranno.

Quarto appuntamento per KiNEXTic sul futuro dell’out of home ultima modifica: 2015-12-02T15:20:37+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts