Bitmama mette alla prova i fan di Kinder Bueno con un game su sito e Facebook

Bitmama per Ferrero ha ideato “Follow your Bueno”, un contest pensato per invitare gli utenti a dimostrare di essere pronti a tutto per Kinder Bueno.

ferrero

L’operazione prevede formati radio, banner, un codino da 5” al termine dello spot tv e un film ad hoc per lanciare il concorso.

Ogni singola azione di comunicazione è stata studiata per condurre gli utenti a giocare sul sito www.kinderbueno.it e sulla tab Facebook di Kinder Bueno Italia. Qui potranno vivere l’emozione di un lancio reale grazie ai contenuti video spettacolari, ma anche sperimentare una simulazione di skydiving.

L’obiettivo di gioco è quello di compiere un volo “smart” evitando i malus e raccogliendo gli “smart bonus”: solo così l’utente potrà conquistare il maggior numero di Kinder Bueno e aggiudicarsi dei premi come confezioni del prodotto.

I video di lancio dell’operazione “Follow your Bueno” sono stati realizzati con la collaborazione della casa di produzione Filmmaster Productions. FMCG ha curato la pianificazione.

 

Bitmama mette alla prova i fan di Kinder Bueno con un game su sito e Facebook ultima modifica: 2013-03-22T01:31:05+01:00 da Redazione

Related posts