Yam112003 vince la gara Peroni Nastro Azzurro per la strategia digitale e social

L’agenzia fondata dalla managing director Elena Bianchi lavorerà nel 2025 sui brand Peroni Nastro Azzurro, Peroni Nastro Azzurro 0.0 e Peroni Nastro Azzurro Stile Capri

YAM112003 è stata scelta da Peroni Nastro Azzurro come partner per la definizione della strategia digitale e social del brand.

Come spiega una nota, “YAM112003 lavorerà al fianco di Peroni per creare un digital storytelling consistente e coinvolgente per i tre brand Peroni Nastro Azzurro, Peroni Nastro Azzurro 0.0 e Peroni Nastro Azzurro Stile Capri, capace di dare vita a una connessione forte tra il marchio e il suo pubblico”.

«Siamo davvero felici di iniziare questa storia: come agenzia indipendente italiana, amiamo il brand Peroni Nastro Azzurro, perché incarna tutte le sfumature dello stile italiano e offre straordinarie potenzialità creative e di comunicazione.» dichiara Elena Bianchi, managing director & founder di YAM112003.

L’obiettivo – prpsegue la nosta stampa – è costruire una community viva e fidelizzata, enfatizzando valori come autenticità, qualità e passione che da sempre caratterizzano Peroni Nastro Azzurro e confermare il suo ruolo di protagonista tra i brand premium di birra più amati in Italia.

Yam112003 vince la gara Peroni Nastro Azzurro per la strategia digitale e social

 

 

CREDITS YAM112003

Managing Director & Founder: Elena Bianchi

Client Service Director: Elide Dell’Avo

Executive Creative Director: Fabio Pedroni

Chief Growth Officer and Media Director: Stefano Rocco

Content Director: Alessia Gargiulo

Strategy Director: Ornella Lameri

Head of Content: Veronica Dolce

Creative Director Copy: Giuseppina Iaccarino

Creative Director Art: Valentina Vicini

Copywriter: Alice Ravetta

Senior Art Director: Luca Cantavenera

Junior Art Director: Emanuele D’Alessandro

Senior Strategic Planner: Margherita Pinnola

Head of Design: Stefano Longoni

Account Manager: Cecilia Tosi

Yam112003 vince la gara Peroni Nastro Azzurro per la strategia digitale e social ultima modifica: 2024-12-16T14:28:49+01:00 da Redazione

Related posts