Da quest’anno Tavernello segnerà l’annata sulle proprie confezioni.
Nella nuova campagna pubblicitaria ideata da Lorenzo Marini Group lo storytelling del brand si sposta dunque sulle fasi tipiche della produzione, dalla raccolta, alla cantina, alla degustazione.
Il tone of voice diventa più caldo, più ritmato, più coinvolgente, grazie anche alla musica creata appositamente da Mariella Nava.
Il bianco e nero lascia il posto al colore per una narrazione più vivida, più empatica, più aperta, grazie alle nuove immagini di Fabio Bucciarelli, vincitore del World Press Photo, del Getty Grant – Editorial e del World Press Photo.
In continuità con il concept “Semplice non vuol dire facile” l’agenzia di Lorenzo Marini arricchisce dunque la piattaforma di comunicazione di un nuovo soggetto.
La casa di produzione è Filmgood, di Pierangelo Spina. Fotografie di Fabio Bucciarelli, direttore della fotografia Stefano Morcaldo, montaggio Leonardo Alberto Moschetta, producer Roberta Jarrat.
Sotto la direzione creativa di Lorenzo Marini, hanno lavorato Ezio Campellone, general manager, Riccardo Fattore, art director supervisor, Artemisa Sakaj, account supervisor, Elisa Valdina, account executive.