YouTube porta sugli schermi Usa una ricca offerta di serie tv supportata dalla pubblicità

Forte di una conoscenza del brand e di una popolarità diffusa, YouTube ha lanciato nei giorni scorsi la sua proposizione di streaming supportato dalla pubblicità.

Accessibile per ora solo al mercato statunitense dove, secondo Nielsen, raggiunge oltre 135 milioni di persone sulle TV connesse (dati del dicembre 2021), l’offerta di YouTube comprende quasi 4mila episodi di serie e programmi, con tutte le stagioni complete.

Sulla piattaforma si trovano anche più di 1.500 film Disney Media & Entertainment Distribution, Warner Bros, Paramount Pictures, Lionsgate, FilmRise e altri, annuncia il blog, sempre disponibili in streaming gratuito e con la pubblicità.

Per migliorare e semplificare l’esperienza, è stata realizzata una nuova architettura di navigazione, con grafica e menu che aiutano a trovare più facilmente i programmi, molti dei quali disponibili anche in altra definizione con audio surround 5.1.

La piattaforma conta di aggiungere ogni settimana un centinaio, tra film e serie, di nuovi titoli.

YouTube porta sugli schermi Usa una ricca offerta di serie tv supportata dalla pubblicità ultima modifica: 2022-03-25T12:18:55+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts