Firmata da Bebit, la campagna “Tannico salva il natale” si svilupperà su canali digitali e offline dal 3 al 20 dicembre
Sarà attiva dal 3 al 20 dicembre la campagna natalizia dell’enoteca online Tannico.
Affidata a Bebit, agenzia parte di di Libera Brand Building Group, la campagna “Tannico salva il natale” si svilupperà su canali digitali e offline, sfruttando l’insight secondo cui le persone spesso si trovano a scegliere regali troppo prevedibili.
Per la prima volta, Tannico mette al centro della sua campagna i prodotti, rendendo le bottiglie protagoniste di un racconto che celebra i valori fondanti dell’e-commerce.
La narrazione fa leva sull’attenta curation, cuore pulsante della migliore selezione di etichette e si intreccia con l’orgoglio dell’italianità, le prestigiose esclusive frutto di collaborazioni d’eccellenza e l’ineguagliabile respiro internazionale del servizio, che porta l’esperienza del vino di alta qualità a tutti i wine lovers.
Daniela Siragusa, CMO di Tannico, commenta: «Crediamo che la premiumizzazione e l’internazionalizzazione siano le chiavi per il futuro di Tannico. Vogliamo essere non solo un punto di riferimento per il vino online, ma un brand capace di offrire esperienze memorabili e di valore».
LEGGI ANCHE
Le strategie di Tannico, che si rifà il look e lavora a una nuova campagna pubblicitaria