Stella Artois è on air con lo spot natalizio, ideato dall’agenzia Mother London.
La creatività segue il nuovo posizionamento del brand “Lo Stile Artois”, con un visual e un claim che invitano le persone a godere dei propri momenti in compagnia della famiglia all’interno delle abitazioni, nel pieno rispetto delle normative attuali.
La campagna è anche declinata sui canali social tramite paid media, quindi attraverso dark posts, banner per programmatic e Amazon. E’ on air dal 22 novembre al 19 dicembre
La campagna accompagna la promozione natalizia che permette di ricevere direttamente a casa i calici natalizi in edizione limitata del brand.
Partecipare è semplice. Dopo aver acquistato – nei punti vendita selezionati – almeno 7€ di prodotti Stella Artois (nei formati Multipack 3x33cl, lattina da 44cl e bottiglia da 66cl) sarà sufficiente inserire i dati dello scontrino sul sito www.condividiunastella.it. A questo punto una speciale confezione regalo contenente due calici Stella Artois Limited Edition arriverà direttamente a casa.