Schweppes affronta il passaggio all’età adulta nella campagna globale di Publicis Italia

La campagna ‘Here’s to Character’ prevede un tvc, una declinazione digital e stampa

E’ in uscita la nuova campagna globale di Schweppes ‘Here’s to Character’.

Firmata da Publicis Italia, si focalizza sui piccoli momenti in cui le persone affrontano con disinvoltura il passaggio all’età adulta.

Quattro film descrivono le diverse versioni di questa evoluzione; talvolta amara, talvolta dolce. In uno dei film il protagonista trascorre una serata elegante con il padre; nell’altro il personaggio principale lascia all’amico l’occasione unica di parlare con la ragazza dei suoi sogni. E proprio mentre compiono queste scelte decisive i personaggi entrano in un locale raffinato che simboleggia il loro ingresso nel mondo adulto.

Negli altri due film, gli spettatori vedono due donne che decidono di prendere una Schweppes frizzante, rispettivamente dopo una discussione con il partner e dopo aver realizzato che Schweepes è semplicemente la scelta migliore.

La campagna prevede un film, una declinazione digitale e cartacea. È attualmente disponibile in diversi Paesi.

 

CREDITS

Agency: Publicis Italy
Client: The Coca-Cola Company
Publicis Italy:
Global Chief Creative Officer Publicis Worldwide: Bruno Bertelli
Chief Creative Officer Publicis Italy: Cristiana Boccassini
CEE Executive Creative Director: Davide Boscacci

TVC:
Creative Director/Art Director: Fabrizio Tamagni
Creative Director/Copywriter: Michela Talamona
Creative Director/Copywriter: Michele Picci
Associate Creative Director/Art Director: Francesco Basile
Junior Art Director: Marina Perta
Junior Copywriter: Pamela Bianda
Junior Art Director: Gautier Fenestraz
Digital:
Junior Art Director: Gautier Fenestraz
Junior Copywriter: Margherita Teodori
Junior Art Director: Marina Perta
Junior Copywriter: Pamela Bianda
CEE Regional Client Lead: Lorenza Montorfano
Client Service Director: Benedetta Virga
Account Director: Marcia Vales Carneiro
Account Supervisor: Alberto De Simone
Account Manager: Marta Dell’Adami
Account Executive: Greta Pirola
Producer: Erica Lora Lamia

Production: Landia
Director: Agustin Alberdi
DOP: Jasper Wolf
Post Production: Prodigious
Grading: MPC
Music Composer: Sizzer
Art Buyer: Rossana Coruzzi
Photographer: FM

The Coca-Cola Company:

Senior Brand Manager: Jakob Taferner
Senior Content Manager: Alessandra Rebecchi
Social Media Manager: Vittoria Di Stefano

Schweppes affronta il passaggio all’età adulta nella campagna globale di Publicis Italia ultima modifica: 2020-03-11T17:22:42+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts