Santero sceglie Discovery per il lancio di 958 Santero Spritz

Lo spot, prodotto dal team di Discovery, sarà in onda in esclusiva dal 27 marzo sui canali del gruppo

Santero ha scelto Discovery come partner per il lancio di 958 Santero Spritz.

La campagna di comunicazione andrà in onda esclusiva dal 27 marzo sui canali del gruppo: Real Time, Nove, Dmax, Food Network e Motor Trend.

Inoltre, i team di Discovery Media Brand Solutions e Discovery Creative, la factory creativa interna al gruppo, hanno realizzato la produzione dello spot, interpretando in pieno le esigenze di 958 Santero e rendendo al meglio l’idea di un Spritz 958 dallo stile moderno e alla moda, in grado di spezzare la routine quotidiana.

È stato deciso di ambientare la narrazione dello spot in un ambiente lavorativo, al centro dell’Italia che produce, ma che è anche capace di ritagliarsi momenti di condivisione, allegria, festa che oggi più che mai vanno recuperati, valorizzati, salvati.

Santero sceglie Discovery per il lancio di 958 Santero Spritz ultima modifica: 2022-03-24T11:16:53+01:00 da Redazione

Related posts