• BRAND
    • Alimentari
    • Automotive
    • Casa
    • Istituzioni
    • Finanza
    • Retail / eCommerce
    • Persona
    • Servizi
    • Tempo Libero
    • TLC-Tech
    • Varie
  • PLAYER
    • Agenzie
    • Centri media
    • Produzione
    • Concessionarie
    • Nomine
    • AD Tech
    • Startup
    • Premi
  • COMUNICAZIONE
    • Adv
    • Digital
    • Branded content
    • Out of home
    • RP
    • Direct
    • Sponsor
    • Design
    • Eventi
    • Mobile
    • Promozioni
  • MARKETING
    • Prodotti
    • Punti vendita
    • CSR
    • Strategie
  • MEDIA
    • Cinema
    • Digitale
    • Editoria
    • Esterna
    • Radio / Audio
    • TV
  • GARE
  • INTELLIGENCE
    • Dati
    • Ricerche
    • Previsioni/Scenari
    • Normative
    • Trend
    • Case history
    • Opinioni
  • Contatti
  • Iscrizione Newsletter
LOGIN - CONTATTI - ABBONAMENTI
Brand News
  • BRAND
    • Alimentari
    • Istituzioni
    • Finanza
    • Retail / eCommerce
    • Automotive
    • Persona
    • Casa
    • Servizi
    • Tempo Libero
    • TLC-Tech
    • Varie
  • PLAYER
    • Agenzie
    • Centri media
    • Produzione
    • Concessionarie
    • Nomine
    • AD Tech
    • Startup
    • Premi
  • COMUNICAZIONE
    • Adv
    • Digital
    • Branded content
    • Out of home
    • RP
    • Direct
    • Sponsor
    • Design
    • Eventi
    • Mobile
    • Promozioni
  • MARKETING
    • Prodotti
    • Punti vendita
    • CSR
    • Strategie
  • MEDIA
    • Cinema
    • Digitale
    • Editoria
    • Esterna
    • Radio / Audio
    • TV
  • GARE
  • INTELLIGENCE
    • Dati
    • Ricerche
    • Previsioni/Scenari
    • Normative
    • Trend
    • Case history
    • Opinioni
  • Contatti
  • Iscrizione Newsletter
Banner
 
Brand News > BRAND > Alimentari > Beverage >  

Per i risultati Q3 di PepsiCo un case film con infografiche in stile pop art

30 Settembre 2016
FreeBeverage

PepsiCo ha presentato sottoforma di infografiche animate i risultati finanziari del terzo trimestre, con uno stile cartoon che ricorda Roy Lichtenstein

Per i risultati Q3 di PepsiCo un case film con infografiche in stile pop art ultima modifica: 2016-09-30T12:35:16+02:00 da Redazione

Tags:

infografiche, PepsiCo
Previous Post La campagna degli Effie Awards 2017 sbeffeggia le case history fuffa
Next PostMobile, è già all'orizzonte la fase post-app dove le interazioni con i brand passeranno da nuove interfacce. Già Johnnie Walker porta la degustazione su chatbot e Amazon Echo

Related posts

Chivas Regal rende omaggio ai tecnici del team Ferrari con lo spot “A Tribute to the Scuderia Ferrari HP Pit Crew”

Birra Peroni alza il budget adv (anche nel 2026) e sperimenta il retail media. Al digital oltre il 35%. A Milano apre ‘The House of Peroni Nastro Azzurro 0.0%’

LVMH svela ‘At the Speed of Dreams’ alla vigilia del Gran Premio di F1 a Monza

Banner

In evidenza

  • UPA stima una chiusura d’anno in crescita del 3,2%. Piattaforme, misurazione, dati ma anche qualità della comunicazione nelle 5 priorità + 1

    10 Luglio 2025
  • Pubblicità MFE: +2,1% nel primo semestre con la tv +1,5% e radio +8%. Male la Spagna dove si punta ad un sistema allargato

    09 Luglio 2025
  • Luca Poggi (Rai Pubblicità) ‘‘Il digital traina la concessionaria e grazie anche alla CTV allarga il perimetro clienti e incrementa le audience’’

    28 Giugno 2025
  • Publicis Groupe punta su un nuovo modello per vincere nella creatività e nel business. Marco Venturelli e Roberto Leonelli ne raccontano i piani

    25 Giugno 2025
  • Come Axe ha ritrovato la strada della rilevanza culturale con Lola MullenLowe e molto senso dell’umorismo

    23 Giugno 2025
La campagna degli Effie Awards 2017 sbeffeggia le case history fuffa
Mobile, è già all'orizzonte la fase post-app dove le interazioni con i brand passeranno da nuove interfacce. Già Johnnie Walker porta la degustazione su chatbot e Amazon Echo
BRAND NEWS - Partita IVA 07599810962 - ISSN 2499-8095 - Copyright 2016