Peroni sigla accordo pluriennale con la FIGC: il brand sarà official partner delle squadre azzurre maschili, femminili, futsal e beach
Peroni torna al fianco delle Nazionali Italiane di Calcio con accordo pluriennale siglato con la Federazione Italiana Giuoco Calcio.
La birra italiana diventa official partner di tutte le squadre azzurre, maschili, femminili, futsal e beach soccer, nelle competizioni internazionali dei prossimi anni, a cominciare dai prossimi Europei in programma tra giugno e luglio in Germania.
«Questa collaborazione – commenta Enrico Galasso, presidente e amministratore delegato di Birra Peroni – per noi è molto più di una semplice sponsorizzazione: il calcio ha da sempre un ruolo sociale importante nel nostro Paese, è emozione, inclusione, cultura, e le Nazionali sono il motore principale di tutto ciò. Per questo è sempre un motivo di orgoglio poter essere accanto alle azzurre e agli azzurri e lavorare con la FIGC per supportarne i valori, i progetti e le iniziative, continuando a diffondere quel messaggio di unione che da sempre contraddistingue la nostra Peroni».