Con il claim ‘In compagnia c’è più gusto’, l’agenzia Serviceplan Italia accompagna il racconto di tre momenti tipicamente italiani nella nuova campagna per la birra Paulaner Münchner Hell.
Pizza, aperitivo e grigliata si abbinano alla birra tedesca soprattutto in virtù di compagnia e condivisione, concetto sottolineato nel visual dalla & commerciale che diventa il simbolo di unione tra il brand e il momento.
La campagna multi-soggetto è pianificata da Mediaplus su YouTube, DOOH e diversi formati digital e social.
Client: Paulaner Brauerei Gruppe GmbH & Co. KGaA
Head of International Brand Management: Hyeun-Mi Lee
Senior Brand Manager International: Cathrin Greilich
Brand Manager International: Saskia Fischer
Agenzia: Serviceplan Italia
CEO & Chief Creative Officer: Stefania Siani
General Manager: Ilaria Mosca
Direzione Creativa: Giuliana Guizzi, Salvatore Giuliana
Senior Art Director: Alex Fattore
Senior Copywriter: Francesca Beltrami
Art Director: Elisa Maria Guareschi
Copywriter: Andrea Carone
Account Supervisor: Monica Rovaris
Casa di Produzione: Make
Managing Director: Laura Moltrasio
Executive Producer: Michela Giordana
Producer: Cecilia Nepi
Regista: Marcello Lucini
DOP: Davide Artusi
Post-Produzione audio: Videozone