L’agenzia specializzata nel food marketing ha realizzato il nuovo catalogo e i materiali POP e messo a punto la strategia per i social media
Neavita, azienda che da 30 anni produce tè, tisane, infusi e accessori a corredo, ha deciso di rinnovare completamente la propria brand identity, innalzando il percepito per trovare un nuovo posizionamento, più in sintonia con la filosofia aziendale volta ad offrire al proprio consumatore un’esperienza di benessere a tutto tondo.
Per realizzare questo cambio di passo, l’azienda si è affidata all’agenzia italiana di food & beverage branding Erbacipollina.
La struttura si occupa di progetti di food marketing ad ampio spettro, che spaziano dall’immagine alla strategia di comunicazione on e offline, per rendere prodotti e aziende sempre più attraenti per i potenziali clienti.
Il progetto di comunicazione integrato per Neavita, scaturito a seguito dell’analisi FBBP (food brand building process), metodologia messa a punto da Erbacipollina per i suoi clienti, si compone di vari step, che hanno l’obiettivo di rafforzare la brand awareness e creare una vera e propria community di “Neavita Lovers”.
Sono stati innanzitutto realizzati il nuovo catalogo e i materiali POP (espositori e cartelli vetrina). Poi l’agenzia ha progettato la nuova strategia per i social media, che si concretizzerà a partire dalle prossime settimane.