Dopo una gara l’agenzia media di GroupM guidata dal ceo Zeno Mottura subentra a Carat nell’acquisto spazi e pianificazione pubblicitaria dei brand del gruppo campano: Ferrarelle, Acqua Vitasnella, Fonte Essenziale e Amedei
MediaCom è il nuovo centro media del gruppo Ferrarelle. L’incarico è stato assegnato al termine di una gara che si è svolta nel mese di gennaio.
L’agenzia media di GroupM guidata dal ceo Zeno Mottura, che subentra a Carat, coordinerà in sinergia con il team dell’azienda le attività di acquisto spazi e pianificazione pubblicitaria dei più importanti brand del gruppo campano: Ferrarelle, Acqua Vitasnella, Fonte Essenziale e Amedei.
“La qualità espressa dal team MediaCom e il loro approccio strategico sono alcuni degli aspetti che più ci hanno convinti a sceglierli come nuova agenzia media del gruppo Ferrarelle. Il 2019 è stato un anno fondamentale per il rilancio di alcuni dei marchi del gruppo: siamo convinti che quanto avviato lo scorso anno continuerà il suo trend positivo anche grazie alla nuova partnership con il team MediaCom – ha commentato Gabriele Monda, nuovo responsabile marketing di Ferrarelle SpA -. L’esito della gara ha comportato il termine della nostra storica collaborazione con Carat, che ha contribuito in maniera significativa allo sviluppo, alla crescita e al successo dei diversi marchi del gruppo Ferrarelle SpA, e che teniamo a ringraziare per l’eccellente supporto fornito in anni di proficua collaborazione.
Il ceo di MediaCom, Zeno Mottura, aggiunge: “Siamo molto felici di iniziare questa nuova partnership mettendo a disposizione dell’azienda Ferrarelle la nostra competenza e la nostra visione sugli scenari futuri della comunicazione”