Si consolida la collaborazione tra Distilleria Marzadro e l’agenzia I Am a Bean in occasione della promozione della Grappa Stravecchia 18 Lune, fiore all’occhiello della storica distilleria.
Dopo lo spot tv realizzato da I Am a Bean lo scorso anno e di nuovo on air da novembre, Marzadro affida all’agenzia la realizzazione della campagna stampa. L’obiettivo è esaltare il posizionamento di 18 Lune come distillato ideale nel mondo mixology.
La pianificazione coinvolge i principali quotidiani e portali Nazionali, tra cui La Gazzetta dello Sport e Il Corriere della Sera del Gruppo Cairo e Il Sole 24 Ore e How to Spend It del Gruppo 24 Ore.
La campagna sarà ulteriormente amplificata grazie a spot radiofonici da 20″ e 30″, e al ritorno dello spot tv sulle reti del gruppo Cairo.
CREDITS
I AM A BEAN
Direzione Creativa
Davide Pallavicini
Fabio Meini
Direttore Clienti
Rodrigo Albesano
Senior Art
Davide Tonello.