“Inimitabile. Come te”: Fernet-Branca lancia il nuovo spot di Yam112003

Al via da stasera 29 marzo la nuova campagna pubblicitaria di Fernet-Branca in occasione dei suoi 175 anni

Da questa sera sarà on air il nuovo spot di Fernet-Branca, che vuole comunicare i valori del brand, la sua storia e la sua proiezione al futuro.

La pianificazione curata da Carat prende il via alle ore 21 a reti unificate su tutti i canali di Publitalia, oltre che Rai2 e La7 e coprirà il periodo pasquale sulle principali reti televisive generaliste, digitali e satellitari, e sul digital, Youtube, social e sito del brand con contenuti ad hoc dedicati.

"Inimitabile. Come te”: Fernet-Branca lancia il nuovo spot di Yam112003. Fernet-Branca pubblicità

A firmare la creatività è Yam112003 in collaborazione con il marketing dell’azienda.

Lo spot racconta la storia e il presente di Fernet-Branca in occasione dei suoi 175 anni attraverso icone ed elementi storici affidandogli una rilettura contemporanea e si conclude con una galleria di ritratti, volti e sguardi dall’estetica fortemente contemporanea, a creare un ponte ideale tra il passato e il presente, oltre che tra il brand e le persone.

Il messaggio di campagna è sintetizzato nel claim “Inimitabile. Come te”.

Yam112003 era già partner di Fratelli Branca Distillerie avendo sviluppato recentemente la presenza digitale (sito web e social) di Fernet-Branca, pensata per raggiungere il target dei millenials. Aveva inoltre firmato altre attività, come la comunicazione digital di Accademia Branca e il nuovo sito web di Antica Formula.

 

CREDITS

Creative Director: Gory Pianca

Client Director: Elide Dell’Avo

Account Manager: Federica Florio

Strategic Services Director: Stefano Rocco

Strategic Planner: Bruna Diez

Head of Production: Andrea Armani

Producer: Sara Benvenuto

Art Director: Carlo Miozzi

Copywriter: Stefano Palumbo

Head of content: Francesca Arceri

Regia: Jacopo Carapelli

 

“Inimitabile. Come te”: Fernet-Branca lancia il nuovo spot di Yam112003 ultima modifica: 2020-03-29T14:35:03+02:00 da Redazione

Related posts