In Action sfrutta il trend dell’unboxing experience con la nuova promo per Levissima Natura

E’ da poco sul mercato la nuova referenza Levissima Natura Infusa a freddo e In Action, cavalcando il grande successo del fenomeno attuale dell’unboxing experience, ha ideato per il marchio un progetto innovativo che sfrutta i vantaggi del co-marketing.

In Action sfrutta il trend dell’unboxing experience con la nuova promo per Levissima Natura

L’idea consente al brand di acqua minerale di realizzare un’operazione con regalo sicuro – a fronte di un acquisto di 3 bottiglie della referenza Levissima Natura – veicolato direttamente nei punti vendita senza ausilio di hostess (operazione valida dal 21 giugno al 30 novembre 2021). Il consumatore può beneficiare di un regalo immediato: una box realizzata e personalizzata ad hoc contenente diversi prodotti in formato sample messi a disposizione da aziende partner coerenti, nello specifico: una porzione di biscotti Bucaneve Doria ai 6 cereali, una confezione di Semplicissimi Doria ai legumi e riso, una barretta Fitness, una confezione di frutta secca e mix di Mister Nut Wellness.

L’iniziativa studiata per Levissima, così come viene strutturata, consente anche di beneficiare di spazi extra nel pdv e quindi di rendere accattivante la promozione.

Per questo progetto In Action, agenzia veronese specializzata da 25 anni nel co-marketing e nelle sales promotion, si è occupata dell’ideazione del progetto, della selezione dei prodotti in regalo e degli accordi di partnership.

In Action sfrutta il trend dell’unboxing experience con la nuova promo per Levissima Natura ultima modifica: 2021-07-08T10:20:28+02:00 da Redazione

Related posts