Il gin Monkey 47 porta il suo concetto di ‘giungla urbana’ a Napoli con un’activation di Living Brands

Il marchio ha aperto un pop-up store in zona Chiaia e stretto un partnership con L’Antiquario

Il brand di gin Monkey 47 arriva a Napoli con un pop-up store nella rinomata via Carlo Poerio 108, in zona Chiaia.

Dal 29 novembre al 31 gennaio, dalle 16:00 alle 22:00, gli amanti del gin non solo potranno scoprire da vicino l’attitude di Monkey47, ma anche tutte le novità e i segreti che si celano dietro alla distilleria che ha fatto dell’artigianalità il suo tratto distintivo.

Il pop-up sarà infatti un vero e proprio viaggio sensoriale e olfattivo con approfondimenti e curiosità legate al mondo del gin e delle botaniche.

Partner per questa occasione il famoso bar L’Antiquario, da 3 anni nella classifica global dei top 50 Best Bars, a pochi passi dal pop-up. La secret room che si cela all’interno dell’Antiquario farà vivere una Wunderbar Adventure, un’esperienza immersiva tra sapori, profumi e racconti che celebrano l’arte della mixology e l’essenza delle botaniche di Monkey 47.

«L’obiettivo è offrire un’esperienza che immerga i partecipanti nel nostro concetto di ‘giungla urbana’» afferma Alessia Ferro, head of marketing brown spirits & prestige di Pernod Ricard.

A supporto del lancio sono stati coinvolti diversi talent locali: dal content creator Roberto Biancardi, agli artisti Federico Di Napoli e Da Blonde, fino alla stylist Luciana Montò, alla make-up artist Assia Caiazzo e all’art director Vincenzo Paccone.

«Dopo tre anni alla Milano Design Week, siamo entusiasti di connetterci culturalmente con Napoli, unendo l’originalità del nostro gin con la tradizione locale. Il nostro flagship store e la collaborazione con l’Antiquario, uno dei top 50 locali più iconici, ci offrono l’opportunità di celebrare la cultura e l’eccellenza di Monkey47 gin in un contesto unico» aggiunge la brand manager Clara Tuttobello.

A firmare il progetto è Living Brands. Francesco Antinolfi, presidente e direttore creativo dell’agenzia, conclude: «Siamo davvero entusiasti e orgogliosi di essere al fianco di Pernod Ricard, dopo le shopper activation firmate negli ultimi anni sui brand Jameson, Malfy e Mumm, nel percorso di ideazione e esecuzione di questa eccezionale campagna di city activation di Monkey47, un brand che ha una personalità unica e che fonde valori di tradizione, innovazione e un pizzico di eccentricità che abbiamo provato a esprimere e valorizzare nei touch point di brand experience».

Il gin Monkey 47 porta il suo concetto di ‘giungla urbana’ a Napoli con un’activation di Living Brands ultima modifica: 2024-12-04T09:16:08+01:00 da Redazione

Related posts