Il Consorzio Vino Chianti Classico apre una gara da 2,1 milioni per la promozione in Italia ed estero

Il Consorzio Vino Chianti Classico ha aperto una gara per l’affidamento della realizzazione di una campagna di informazione e promozione sul sistema delle indicazioni geografiche europee del programma denominato Finest European Sustainable Treasures (“fest”) che è stato presentato sul bando 2024 “Call for proposals for simple programmes – Promotion of agricoltural products”.

Il programma triennale (2025-2027), relativo ad attività di informazione e promozione rivolte al mercato target Italia, Francia, Germania, Svezia,  verrà presentato entro il 14/05/2024 alla Commissione Europea.

Il Consorzio Vino Chianti Classico apre una gara da 2,1 milioni per la promozione in Italia ed estero

Le attività che l’agenzia dovrà sviluppare riguardano questi ambiti: pubbliche relazioni;  social media, pagine web, piattaforme E-learning; pubblicità stampa e on line; strumenti di comunicazione, visual e video promozionali; stand fieristici; partecipazione a workshop, seminari, degustazioni; sponsorship di eventi;  viaggi studio di operatori europei presso le zone di produzione; eventi propri per la promozione del prodotto.

Il bando vale 2,1 milioni di euro, la durata è di 36 mesi.

Il termine per il ricevimento delle offerte è fissato per il giorno 26/04/2024 alle ore 10.

TUTTE LE INFO A QUESTO LINK

Il Consorzio Vino Chianti Classico apre una gara da 2,1 milioni per la promozione in Italia ed estero ultima modifica: 2024-03-27T15:41:52+01:00 da Redazione

Related posts