Il Consorzio Franciacorta cerca un’agenzia per la promozione in Italia ed Europa

Il Consorzio di Tutela del Franciacorta ha pubblicato un bando di gara per l’affidamento di una serie di attività di comunicazione in Italia, Germania, Francia e Spagna.

I prodotti oggetto di promozione sono il Franciacorta DOCG e Huîtres Marennes Oléron IGP.

Il progetto , finalizzato alla diffusione di conoscenze delle due denominazioni protette, dovrà porre l’accento sulla sostenibilità ambientale e ambisce alla creazione di un insieme di condizioni favorevoli ad un aumento delle rispettive domande di mercato.

Le attività dovranno essere principalmente rivolte ai mercati Italia e Francia, dove il Franciacorta e le Ostriche possiedono rispettivamente le maggiori quote di mercato attraverso una proposta di programma promozionale che preveda sia la partecipazione e fiere internazionali che organizzazione di attività/format dedicati a operatori di settore, stampa e influencer oltre che azioni dirette sui consumatori finali.

Il programma avrà durata triennale, con avvio indicativo al 1° Febbraio 2025, per un budget di 3,26 milioni di euro al netto dell’iva.

Il termine per il ricevimento delle offerte è il 23 febbraio.

TUTTE LE INFO A QUESTO LINK

Il Consorzio Franciacorta cerca un’agenzia per la promozione in Italia ed Europa ultima modifica: 2024-01-31T14:30:01+01:00 da Redazione

Related posts