Petros Papageorgiou entra nel team di Heineken Italia per guidare l’esecuzione della strategia commerciale, supervisionando lo sviluppo delle relazioni con i clienti del settore Ho.Re.Ca.
Heineken Italia annuncia la nomina di Petros Papageorgiou a direttore vendite per il canale Ho.Re.Ca.
A diretto riporto dell’a.d. Wietse Mutters, Papageorgiou guiderà l’esecuzione della strategia commerciale supervisionando lo sviluppo delle relazioni con i clienti del settore Ho.Re.Ca.
Papageorgiou ha iniziato la sua carriera lavorativa nel 2004 in Diageo, ad Atene. Nel 2011 ha iniziato la sua esperienza professionale nel mercato italiano del beverage come direttore trade marketing in Diageo Italia e Svizzera, per poi diventare nel 2013 direttore vendite on-premise Italia. Lo stesso ruolo che da novembre 2015 ha assunto in Coca-Cola HBC.
Dal 2019 al 2022 ha ricoperto la carica di direttore generale Lurisia, marchio del gruppo Coca-Cola, per poi passare alla guida dell’azienda italiana Fratelli Branca Distillerie nella posizione di general manager.