Heineken Italia: Michela Filippi è la nuova marketing director

Cambio alla guida del marketing di Heineken Italia: Michela Filippi prende il posto di Jan Bosselaers e guiderà la strategia marketing del portafoglio dei brand del Gruppo, come Heineken, Birra Moretti, Ichnusa, Birra Messina e Dreher

Michela Filippi

Michela Filippi è la nuova marketing director di Heineken Italia.

Nel nuovo incarico, si legge in una nota, Filippi consoliderà la strategia marketing del portafoglio dei brand del Gruppo come Heineken, Birra Moretti, Ichnusa, Birra Messina e Dreher. Avrà inoltre la responsabilità di rafforzare la leadership di Heineken nel nostro Paese in un mercato in continua evoluzione e guidarne la crescita sostenibile anche in futuro.

La manager è entrata in Heineken Italia nel 2020, guidando il marketing di Ichnusa e sviluppando la crescita di Birra Messina. Prima di entrare in azienda, ha ricoperto il ruolo di marketing and trade marketing director in Henkel Beauty Care e precedentemente ha lavorato presso L’Oreal, ricoprendo diversi ruoli di crescente responsabilità nella funzione marketing.

Filippi ha sostituito Jan Bosselaers, che è ha guidato il team marketing di Heineken Italia negli ultimi 4 anni e dal 1° gennaio è stato nominato direttore marketing di Heineken Netherlands Commerce.

Heineken Italia: Michela Filippi è la nuova marketing director ultima modifica: 2025-01-07T12:32:33+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts