Gare: Gruppo Campari rivede l’incarico media globale

Gruppo Campari rivede l’incarico media globale

Gruppo Campari ha avviato una gara media a livello globale.

Il pitch riguarda i servizi di pianificazione e acquisto di spazi pubblicitari, un incarico che viene gestito da GroupM dal 2017, nell’ambito di un più ampio contratto che vede affidate a Wpp diverse attività di comunicazione gestite da un team con sede a Milano.

Nel 2024 le spese di pubblicità e promozione (A&P) del Gruppo Campari a livello globale sono state pari a 513 milioni di euro, 16,7% delle vendite nette, in aumento del 3,9% su variazione totale, e sono aumentate organicamente dell’1,1%, meno delle vendite nette, generando così un incremento del margine di +20 punti base dovuto alle minori attivazioni durante la stagione di picco e un quarto trimestre attenuato.

Gare: Gruppo Campari rivede l’incarico media globale ultima modifica: 2025-04-28T09:40:36+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts