Estathé affida a Leo Burnett il lancio dei ghiaccioli. Al via gli spot prodotti da Think Cattleya

La pianificazione media è a cura di Mindshare

Estathé affida a Leo Burnett la comunicazione di un lancio importante: i ghiaccioli Estathé Ice, nei gusti limone e pesca.

Estathé affida a Leo Burnett il lancio dei ghiaccioli. Al via gli spot prodotti da Think Cattleya

I Ghiaccioli Estathé sono confezionati e distribuiti nella GDO in confezioni da 4 pezzi.

La campagna tv, con la voce di Mino Caprio, ha un formato 10’’ mentre nella pianificazione digital sono previsti altri tagli.

La regia è di Ago Panini, la produzione di Think Cattleya.

 

CREDITS

Direzione creativa: Giuseppe Pavone, Luca Ghilino

Team creativo: Alejandra Gumucio Urquidi, Cinzia Caccia, Vanessa Miccoli, Alessandro Maggiolo

Client Service: Simona Boracchia

Account Director: Barbara Bottarini

Account Manager: Francesca Mancini

Head of Planning: Ilaria Fruscio

Strategic Planning Director: Pietro Costamagna

Tv Producer Coordinator Prodigious: Laura Fappiano

Casa di produzione: Think Cattleya

Executive Producer: Ivan Merlo

Producer: Flaminia Maltese

DOP: Paolo Caimi

Regia: Ago Panini

Estathé affida a Leo Burnett il lancio dei ghiaccioli. Al via gli spot prodotti da Think Cattleya ultima modifica: 2021-05-12T09:15:46+02:00 da Redazione

Related posts