Duchessa Lia affida la strategia social a Hub09

Il marchio piemontese di vini ha scelto l’agenzia guidata da Marco Faccio come partner social

Duchessa Lia affida la strategia social a Hub09

Il vino è nato per essere condiviso: è questo l’incipit della nuova collaborazione tra Duchessa Lia e Hub09 Brand People.

I nobili vini del Piemonte ripartono nel 2023 con un nuovo partner nel mondo social e con una nuova strategia che riporta i consumatori al centro della comunicazione.

Marco Faccio, presidente e direttore creativo dell’agenzia, commenta: “E’ sempre bello quando agenzia e cliente si incontrano su un terreno comune, in questo caso anche su un territorio comune: le Langhe. Siamo piemontesi, innamorati della nostra cultura e dei nostri prodotti. Il vino è un tesoro che ci invidia tutto il mondo. Hub09 conosce bene questo settore e da sempre ha dedicato energie e competenze per promuoverlo. Oggi partiamo per una nuova avventura, la più entusiasmante».

Duchessa Lia affida la strategia social a Hub09 ultima modifica: 2023-01-12T10:39:30+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts