Derby Blue (Conserve Italia) sceglie Eggers per la comunicazione nel canale Horeca

Derby Blue (Conserve Italia) sceglie Eggers per la comunicazione per il canale Horeca

Derby Blue, storico marchio di succhi di frutta di Conserve Italia, ha affidato a Eggers la comunicazione per il 2024/25 per il canale Horeca.

Dalla visual identity a una nuova campagna multicanale, dalla strategia social alle attivazioni e agli eventi con i professionisti del settore, la factory creativa torinese diretta da Guido Avigdor reinterpreta lo spirito unconventional del brand su tutta la linea.

«Sono e siamo entusiasti di questa nuova collaborazione. Derby Blue è un brand al quale sono molto affezionato e che ci ha lanciato una sfida importante e avvincente» commenta Avigdor.

Gabriele Angeli, direttore marketing Horeca di Conserve Italia, aggiunge: «Questa partnership contribuisce a consolidare la crescita di Derby Blue, un marchio storico capace di rivolgersi ad un pubblico giovane e oggi tra i più diffusi nei bar italiani con una rinnovata gamma di succhi ad alta percentuale di frutta e senza zuccheri aggiunti».

 

CREDITS

Agenzia: Eggers
Creative Director: Guido Avigdor
Client Manager: Caterina Deambrogio
Communication Strategist: Sara Madeo, Roberta Tedesco
Art Direction: Matteo Franco, Francesca Serra, Tiziana Uberti
Art&Video: Sofia Calvo
Copywriter: Giorgia Cino

Derby Blue (Conserve Italia) sceglie Eggers per la comunicazione nel canale Horeca ultima modifica: 2024-09-23T11:16:36+02:00 da Redazione

Related posts