Corona lancia la nuova campagna “La Vida Más Fina” con Pedro Pascal

Annunciata lo scorso marzo, con l’estate alle porte è uscita la nuova evoluzione della campagna di Corona “La Vida Más Fina” – che sta pressapoco per “la bella vita” – con protagonista l’attore Pedro Pascal.

Il titolo allude allo stato d’animo e alla scelta attiva di lasciarsi andare e trovare il bello della vita in tutto ciò che ci circonda.

Il primo spot “One Man’s Journey”, in spagnolo e inglese, mostra Pascal osservare una bottiglia di Corona, interrogandosi sul significato del claim “La Cerveza Más Fina” stampato sull’etichetta quando, improvvisamente, viene colpito da una manciata di sabbia che forma una scia, un invito a seguirla e a farsi coinvolgere dalla vita turbinante. Fino a che, dietro la vegetazione tropicale, appare quello che per molti è l’emblema del relax supremo: una poltrona in riva al mare e una Corona fresca.

“Lavorare con Corona è un invito a rilassarsi, lasciarsi andare e apprezzare il momento” ha dichiarato Pedro Pascal nel comunicato stampa. La campagna è opera dell’agenzia creativa MullenLowe ed è la quarta iterazione della piattaforma “La Vida Más Fina”.

Secondo Matt Lindsay, Chief Marketing Officer di Constellation Brands, ogni Corona simboleggia la sensazione positiva e ottimista che si prova stando in spiaggia. “La collaborazione con Pedro ha aggiunto una nuova dimensione alla nostra campagna ‘La Vida Más Fina’, segnando un’evoluzione del tono e portando una prospettiva fresca che speriamo possa ispirare le persone a lasciarsi alle spalle lo stress della vita moderna”.

Corona lancia la nuova campagna “La Vida Más Fina” con Pedro Pascal ultima modifica: 2024-05-23T10:47:10+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts