Corona sceglie come testimonial Pedro Pascal, campagna a maggio a cura di MullenLowe LA

Pedro Pascal in ‘The last of us’, courtesy Sky Italia

La prossima edizione della campagna ‘La Vida Más Fina’ del brand Corona, sviluppata da MullenLowe Los Angeles, avrà un nuovo testimonial.

Si tratta dell’attore Pedro Pascal, fresco vincitore di un Emmy e del SAG Award e conosciuto per le serie ‘Game of Thrones’, ‘The Last of Us’ e ‘The Mandalorian’ nonché prossimo protagonista dei ‘Fantastici Quattro’, che sarà il nuovo brand ambassador al posto del rapper Snoop Dogg, con cui la marca aveva siglato una collaborazione triennale.

La campagna inizierà ad essere pianificata a maggio, in vista dell’estate, e registrerà un cambiamento nel tono di voce, coerente con la scelta di Corona di avvicinarsi alle sue radici di marchio latino moderno.

Il concept alla base della campagna ‘La Vida Más Fina’ è un incoraggiamento alle persone a rendersi conto che una piena realizzazione e la gioia possano essere trovate in quasi tutto, semplicemente rinnovando il proprio punto di vista e imparando a lasciar andare le negatività.

“Penso che la creatività che circonda Corona sia sempre stata speciale, è eccitante entrare nella loro visione”, ha detto Pascal nella nota stampa. “Lo stile di vita della campagna ‘La Vida Más Fina’ ha sicuramente senso con una Corona in mano” .

Dando il benvenuto all’attore, Saúl Trejo, director of brand marketing di Corona, ha commentato: “Il suo impatto sulla cultura è innegabile. Mentre continuiamo a celebrare la nostra eredità condivisa e ad affermare il nostro posizionamento come marchio latino moderno, non avremmo potuto trovare partner migliore di Pedro Pascal.”

Corona sceglie come testimonial Pedro Pascal, campagna a maggio a cura di MullenLowe LA ultima modifica: 2024-03-07T09:15:55+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts