Il progetto è stato gestito da Access Live Communication (GroupM) mentre la creatività è di Dentsu Creative
Coca-Cola annuncia la sponsorizzazione della stazione “San Siro Stadio” della Linea 5 della Metropolitana di Milano tratta Bignami-San Siro per i prossimi 12 mesi. L’azienda ha partecipato all’avviso pubblico gestito da Metro 5 S.p.A. per conto del Comune di Milano, conquistando la possibilità di personalizzare e brandizzare in esclusiva gli spazi interni della stazione.
La personalizzazione degli spazi – spiega una nota – ha l’obiettivo di trasformare la fermata San Siro Stadio M5 in un’espressione della passione di Coca-Cola per il mondo del calcio e dei grandi eventi, che la vedono già protagonista in queste settimane in qualità di title sponsor degli I-Days Milano Coca-Cola 2023, che si tengono proprio negli Ippodromi Snai San Siro e La Maura.
«Attraverso questa iniziativa, Coca-Cola desidera condividere la magia del brand con gli appassionati di calcio e musica e celebrare il legame con la città di Milano – ha dichiarato Oleg Mamaev, direttore marketing di Coca-Cola Italia -. Il progetto si inserisce, infatti, nella nostra filosofia Real Magic, che vuole ricordarci ogni giorno come qualsiasi momento, come una partita, possa essere speciale se condiviso».
Il progetto è stato gestito dall’agenzia Access Live Communication – la unit di GroupM specializzata nella industry della Live Communication & Events – mentre la creatività è di Dentsu Creative.